Obiettivi

Gestire un approccio strutturato alla transizione dell’Organizzazione.

Concretamente, nei processi, negli individui, nelle funzioni aziendali, nei gruppi. Rendere possibile la transizione dall’assetto corrente al Futuro Assetto Desiderato.

GESTIRE AL MEGLIO LA FASE DI TRANSIZIONE:

DA –>   COME È (as is)

AD –> ESSERE (to be) ossia la nuova condizione in cui l’azienda si dovrà trovare per essere adeguata agli obiettivi strategici

Adottare quindi un Approccio adeguato, per Gestire con Profitto il Cambiamento, per agire tempestivamente… 

Il Change Management è l’insieme delle attività strutturate per la gestione del cambiamento. Oggi i principali driver del cambiamento organizzativo nelle aziende sono le nuove esigenze dei clienti, le iniziative di efficientamento, la trasformazione digitale.

Il Change Management va di pari passo con la Digital Transformation. Introdurre tecnologie senza trasformare abitudini e processi risulterebbe inutile, e può rivelarsi uno spreco di soldi e di tempo.

L’Azienda viene accompagnata con un percorso di Business Coaching affinché il processo avvenga ritagliando su misura di ciascuna impresa la sua trasformazione.

Per informazioni e una consulenza gratuita compila il form.

Facciamo base nel Centro dell’Italia, nelle Marche, operiamo in un vasto territorio Nazionale, con Partners in alcuni Paesi Esteri