Planning Control Management

“PLANNING CONTROL MANAGEMENT” nasce dalla necessità di gestire le informazioni necessarie per l’Organizzazione dell’Azienda, riguardo la Programmazione, i Processi di produzione ed i Prodotti, nell’ottica di Quality e Change Management, a favore del cliente interno ed esterno.

Importante è attribuire rilevanza alla figura del Cliente interno.

Riconoscere che i processi e i metodi vengono applicati dalle Persone, o meglio dalle Relazioni tra le Persone crea maggiore produttività, proattività, rimuove la cultura degli alibi e rimane all’azienda come patrimonio, per la sua competitività di lungo periodo.

Persone e ingranaggi

Infatti il concetto di valore per il Cliente Esterno è facilmente ravvisabile, ma cosa ben diversa è riconoscere il valore di quello interno, poiché richiede un passaggio culturale.

L’obiettivo è quello di fornire le competenze per la gestione organizzativa della pianificazione, per consentire il change management e quindi accompagnare l’azienda a ridisegnare le fasi dei processi: dalla ricezione dell’ordine all’evasione al Cliente.

Per procedere lungo un percorso di transizione, la condizione è che l’attività sia puntualmente pianificata, coordinata, verificata, accompagnando le Persone durante il percorso stesso.

Per maggiori informazioni compilare il form.