Change Management

Se hai bisogno di gestire i cambiamenti necessari per la tua azienda, Il Change Management prevede processi e strumenti per gestire gli impatti di ogni fase della transizione.

Con un approccio strutturato: Aiutiamo  l’organizzazione a raggiungere e governare la propria trasformazione e per realizzare un’efficace implementazione dell’assetto desiderato.

La nostra Missione è supportare le Aziende, l’Imprenditore, le Persone nel Cambiamento, che è diventato un obbligo per le imprese che vogliono competere con successo, stare al passo con i tempi, assecondare le transizioni.

 

Per non subire il cambiamento ma per essere attivi, per accettare la sfida!!1

Vuoi trasformare una situazione esistente in una nuova? Definiamo insieme:

(A) La situazione attuale. Dove siamo?

(B) Dove vogliamo arrivare? Ci arriviamo insieme.

 

Il focus oggi si è spostato sulle persone.

La sfida dell’imprenditore non è più soltanto quella di far funzionare le macchine creando il miglior prodotto possibile, ma quella di “far funzionare” le persone.

Le persone sono quelle che sono lì fuori nel mercato, cioè i Clienti esterni, e le Persone che stanno dentro alla tua azienda, i Clienti interni, cioè sono i tuoi collaboratori.

Filo Rosso Chance

 

Navigando nel sito puoi trovare un filo rosso immaginario che collega i servizi e che congiunge tutte o quasi le necessità per la Gestione del Cambiamento, e che corrispondono a quanto l’Imprenditore affronta quotidianamente. Lo sappiamo… perché sono trent’anni ormai che siamo al suo fianco.

Si tratta ogni giorno di sciogliere un ampia matassa, qualche nodo può fare al caso tuo, altri no.

Ti aspetto per parlarne… perché sicuramente troverai un argomento che hai bisogno di affrontare, in almeno in uno dei servizi che troverai qui nel sito.

Insieme…

Per ottenere il futuro assetto desiderato è necessaria un’adeguata comprensione del nuovo Caselle contesto da parte degli individui riguardo i metodi applicati ogni giorno, i processi, gli obiettivi, i risultati, il controllo, le capacità dei singoli.

Tutto questo si attiva solo integrando il Change Management individuale, all’interno di un contesto pratico

 

Buon viaggio quindi alla scoperta di cosa potremmo fare per Te, per risolvere qualcuna delle questioni che ti stanno a cuore.

Per informazioni e consulenza gratuita compila il form.