Gestione Perfomance

Le soft skills sono tipicamente difficili da osservare, quantificare e misurare. Sono quelle di cui si ha bisogno per la vita di tutti i giorni, così come per il lavoro.

Esse si riferiscono a come le persone si relazionano reciprocamente, comunicano, ascoltano, intrattengono un dialogo, danno feedback, cooperano come membri del gruppo, risolvono problemi e conflitti, contribuiscono alla vita dell’azienda.

I responsabili, ad ogni livello, contano sulle abilità trasversali, per esempio: la buona formazione di un gruppo, la fluidità delle riunioni, l’incoraggiamento nei confronti dell’innovazione, la risoluzione dei problemi, la presa di decisioni, la pianificazione, la delega, l’osservazione, l’addestramento, il coaching, l’incoraggiamento, la motivazione.

Le persone entrano nelle organizzazioni con schemi di comportamento interpersonali già pienamente acquisiti. Infatti, tutti noi già a un’eta molto precoce osserviamo come gli altri fanno le cose e applichiamo ciò che riteniamo più adatto per noi.

Così ciascuno finisce per avere una propria capacità personale di abilità trasversali. Alcuni comportamenti sono messi ben a punto e funzionali, mentre altri sono carenti.

Per questi motivi le Organizzazioni e le Persone hanno necessità di migliorare e rinforzare, con l’allenamento, gli schemi di comportamento che risultano più efficaci e produttivi per l’azienda, e per sé stessi.

I nostri interventi:

– Team & Group Coaching

– Obiettivo Miglioramento in Azienda

– Obiettivo Miglioramento Personale

– Comunicazione e Relationship

– Gestione del tempo

– Leadership e Gestione dei collaboratori

– Motivazione, Engagement, e Produttività

– Self Empowerment

– Change Management Efficace

Per informazioni sui corsi ed una consulenza gratuita compilare il form.